Un supporto efficace per le piccole e medie imprese che utilizzano serbatoi privati per il rifornimento di diesel nei propri veicoli da lavoro.
AGILIS ottimizza anche la reportistica, liberando risorse aziendali preziose che possono essere impiegate in altre attività strategiche. La sua robustezza, alta qualità e semplicità d’uso garantiscono una lunga durata del sistema, rendendolo un investimento sicuro e affidabile per le aziende che cercano di migliorare la gestione del proprio parco veicoli.
AGILIS è una soluzione sviluppata da PIUSI, leader europeo e tra i principali attori internazionali nella produzione di sistemi di gestione dei fluidi (diesel, benzina, AdBlue®). Fondata nel 1953, la società è presente in 135 paesi nel mondo, garantendo la copertura dei mercati globali con prodotti made in Italy di elevata e certificata qualità.
I prodotti MCBOX, CUBE e SELF SERVICE MC possono essere utilizzati in modo autonomo, ma con l’ausilio del software Self Service Management AGILIS si trasformano in strumenti potenti per l’imprenditore. Questo software, costantemente sviluppato e aggiornato da PIUSI, rappresenta il punto di riferimento per la gestione del carburante, consentendo un monitoraggio facile e completo delle erogazioni in ogni veicolo aziendale.
AGILIS consente anche di visualizzare i dati in comodi report e di salvarli sul proprio computer nei formati .pdf, .xlsx o .txt. Nella sezione “Esporta”, è possibile creare modelli di esportazione dati da utilizzare periodicamente.
Il nuovo software SSM AGILIS è inoltre compatibile con tutti i prodotti della gamma MC già installati sul mercato, garantendo così un’integrazione senza problemi con le soluzioni esistenti.
Carburanti e oleodinamica: la guida gratuita